THIS IS OFF THE WALL!
"Off the Wall" è il nostro grido di battaglia che invita a esprimere la propria personalità. Arte, musica, skateboard, moda: vogliamo presentare le persone che sono per noi fonte di ispirazione grazie alla loro creatività, genuinità e passione. Queste sono le persone che ci circondano. Questa è la nostra storia. Questo è OFF THE WALL.
Elijah Berle e Tony Alva sfidano con le loro tavole il leggendario fosso del Bronson Canyon, una pagina di storia dello skate sin dai primi tempi in cui le manovre del surf iniziarono a essere praticate sull'asfalto. Lo affrontano con un approccio personale e senza regole, facendo a modo loro tutto ciò che si sentono di fare.
Non esiste un modo giusto di andare in skate... nessuno può dirti "ehi, non lo stai facendo bene". Puoi farlo come vuoi, ed è questo che lo rende stupendo.
In parole semplici, Lizzie Armanto è una skater eccezionale. È impossibile negare il suo ruolo trainante nell'abbattere barriere, infrangere stereotipi e dimostrare che fare skate non è una forma di espressione creativa esclusivamente maschile. Sarà forse perché le viene naturale ignorare le etichette e sfidare le regole.
Non è mia intenzione stupire la gente o sentirmi accettata a tutti i costi. È molto meglio fare ciò che ti piace veramente.
Sin da quando hanno cavalcato le loro prime onde a San Clemente, in California, Pat, Dane e Tanner Gudauskas, (conosciuti anche come "G-Boys") hanno infuso nella cultura del surf una buona dose di spirito famigliare. Colgono questa occasione per ricordare a tutti la loro missione, ovvero condividere con quante più persone possibili la più bella emozione che si possa mai provare al mondo.
Cavalcare un'onda ti fa provare sensazioni tra le più belle che esistano. Il nostro obiettivo è quello di condividerle con quante più persone possibili.